home    /   antico testamento  /    miracoli     /    spirito santo     /    sunday service    /    shop

Condanniamo la Pareidolia!
Dio non è stato inventato dall’uomo!









Questa è la storia di una ragazza, che dopo essersi persa nel bosco, (ma essere stata poi per fortuna ritrovata), sotto alle suole delle scarpe che indossava, individua l’immagine della Vergine Maria, che è parso subito chiaro, l’ha protetta e salvata durante quella terribile esperienza.
La ragazza, che ha conservato la scarpa, ha ricevuto offerte molto alte, come già in passato era accaduto con il toast che ritraeva l’immagine di Gesù, venduto per 28.000$, ma lei non ha ceduto ed ha donato questo ormai “sacro” oggetto al Vaticano. A breve verrà esposto per tutti i fedeli.






La fotografia mostra una nuvola sul cielo di San Pietro, un po’ più brillante delle altre, che pian piano assume la sagoma di una sneaker, proprio mentre il Papa pronuncia le sue prime parole alla folla dopo essere stato eletto.
Le prime foto hanno iniziato a circolare in milioni di storie Instagram, certi che quello fosse il segno che tutti aspettavano per l’approvazione divina del nuovo Papa, già amato, così, anche dai più scettici.







Quello rappresentato nella foto è l’unico caso al mondo di scarpa che non si slaccia mai.
Questo nodo, formatosi per puro caso mentre venivano allacciate le stringhe, è un chiaro messaggio del Signore, come a dirci che con Lui al nostro fianco saremo al sicuro lungo il nostro cammino. 
“Se cammini, i tuoi passi non saranno raccorciati, e se corri, non inciamperai.” (Proverbi 4:12)





















E’ un giorno di udienza come tanti altri nell’agenda del neoeletto Papa Ye, ed un improvviso colpo di vento ne solleva le candide vesti quel tanto che basta per far spuntare un bel paio di scarpe rosso fuoco, svelando così la nuova collaborazione con Supreme, che subito ha fatto impazzire gli sneakerheads di tutto il mondo. Dai più credenti, questo è visto come la forza dello Spirito Santo, che accompagna il Papa nelle sue giornate e lo guida.










Carlo è un uomo di 35 anni, affetto ormai da anni da patologie polmonari, che l’avevano costretto ad una vita vissuta da un ospedale all’altro. Questa malattia lo affligge ogni giorno finchè, tornato dalla sua terza visita a Lourdes, sente un forte profumo di gomma, ed inizia a respirare sempre meglio. Corso in ospedale per capire ciò che stava accadendo, trova i medici sbalorditi che gli mostrano la radiografia in cui si vede chiaramente che il polmone è completamente guarito ed ha assunto un’insolita forma. I medici non hanno trovato una spiegazione, ma ora Carlo è completamente guarito. 







Durante quella fatidica domenica del 2024 in cui afferma di aver parlato con Dio, Kanye West è sul palco durante un’ esibizione e riceve la Sua chiamata, quella che lo porterà ad essere il Papa tanto amato che è oggi. Quelle nella fotografia sono le solette delle Yeezy che portava quel giorno, impregnate del suo sangue, paragonate oggi alla Sacra Sindone di Gesù Cristo.







Grazie all’Acqua Santa presente nella camera della suola, queste scarpe sono in grado di compiere miracoli. Moltissimi degli acquirenti che sono riusciti ad aggiudicarsene un paio nel 2019 (tra cui Drake), hanno affermato di essere testimoni di guarigioni miracolose e fatti sbalorditivi. Uno di loro ha anche affermato di essere riuscito a camminare sull’acqua grazie a loro. I pochi modelli ancora in circolazione sono stati messi all’asta a cifre astronomiche, ma in fondo la grazia di Dio non ha prezzo.  








Paura del Giudizio divino dopo la morte? Paura di non poter ascendere in Paradiso? Con queste scarpe ai piedi avrete un pass per la vita eterna. Seppellite i vostri cari con queste Nike Decade ai piedi. Grazie a loro verrete liberati di tutti i peccati commessi nella vita terrena: le scarpe della resurrezione!